23, Novembre, 2024

Il Giro della Toscana attraversa il Valdarno: spettacolo con il grande ciclismo. A trionfare nella prima tappa è Visconti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Oggi pomeriggio, la prima tappa del Giro della Toscana ha attraversato il Valdarno. Tutte le emozioni della gara: a trionfare è stato Giovanni Visconti.

Il grande ciclismo attraversa il Valdarno. Oggi pomeriggio si è svolta infatti la prima tappa del Giro della Toscana, corsa per professionisti: da Arezzo a Montecatini Terme, passando da Castiglion Fibocchi,  Laterina, Levane, Montevarchi, Terranuova, San Giovanni, Figline, Incisa e infine Rignano.

Alcuni disagi, come preventivato, anche per il traffico, seppur limitati. Per quanto riguarda la cronaca sportiva, a trionfare è stato Giovanni Visconti che dopo 174 chilometri di gara ha tagliato il traguardo davanti a Sonny Colbrelli, Daniele Bennati e Fabio Aru. Decisivo lo scatto sfoderato da Visconti a due chilometri dall'arrivo. Domani la seconda e ultima tappa della corsa, che rientra nel Challenge dedicato ad Alfredo Martini. 

Queste alcune immagini scattate a San Clemente da Andrea Trapani, per la pagina facebook "Ciclismo Operazione Nostalgia".

Articoli correlati