23, Novembre, 2024

M5S: “Nessuna compostiera dal Comune”. La risposta alle richieste dei cittadini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Movimento 5 Stelle ha fatto richiesta ufficiale al Comune sulla consegna delle compostiere

"Molti cittadini, ormai da diversi anni, hanno fatto richiesta al Comune di una compostiera al fine di ottenere uno sconto sulla bolletta sui rifiuti. Fino ad oggi non hanno ricevuta nessuna risposta, nessuna compostiera e nessuno sconto".

"Il M5S ha fatto una richiesta ufficiale al Comune chiedendo una risposta in merito alla consegna delle compostiere e il Comune ci ha risposto che non è intenzionato ad acquistare ulteriori compostiere. Inoltre, ci ha specificato, che qualora il cittadino volesse ottenere la riduzione tariffaria sulla nettezza è tenuto a dimostrare l’acquisto o il possesso di una compostiera o di provvedere autonomamente al compostaggio domestico utilizzando idonee procedure".

"C’è voluta una interrogazione del M5S affinchè l’amministrazione comunale si decidesse a pronunciarsi. Perché l’amministrazione comunale non ha risposto subito a quei cittadini che avevano fatto la richiesta della compostiera? E perché non riconoscere uno sconto in bolletta retroattivo a far data della richiesta? O la retroattività è solo un privilegio dei gestori dei servizi?"

Articoli correlati