07, Luglio, 2024

Lavori in piazza della Libertà: “Parcheggi e non piano del traffico. Diversa modalità della sosta”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il coordinamento Liste civiche Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni, Valdarno Città” e il gruppo consiliare Cresce San Giovanni punta l’attenzione sul parcheggio di piazza della Libertà

"Meglio tardi che mai", commenta i prossimi lavori a piazza della Libertà il coordinamento delle Liste civiche, Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni e Valdarno città che poi auspica anche una diversa regolamentazione dei parcheggi "così come chiedevamo noi nel nostro programma di governo della città, così come richiesto da tantissimi sangiovannesi e dalle associazioni di categoria a più riprese".

In pratica "chiediamo che almeno metà piazza sia a disco orario, così da permettere la gratuità della sosta e nell’altra metà i primi quindici minuti siano gratuiti come avviene in diverse città turistiche della Regione. Non ci pare di aver visto che il Sindaco e la Giunta vadano in tale direzione, ma forse ci siamo distratti o forse eravamo tanto impegnati a bloccare sul nascere un piano del traffico scellerato e ci è sfuggito qualcosa".

"Non ci pare di chiedere la Luna, ma solo un po’ più di attenzione alle vere esigenze della città. I turisti, così come coloro che vengono a fare shopping in centro, si attirano più così che con tanti convegni o mostre dispendiose e inutili".

 

 

Articoli correlati