25, Dicembre, 2024

I risultati delle amichevoli del giovedì sera

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Rignanese ha impattato 1-1 con la Lucchese, la Sangiovannese ha battuto il Foiano 2-0 mentre il Montevarchi ha superato la Pianese 2-1

Giornata di gare amichevoli quella di ieri (giovedì), con in campo nel pomeriggio la Rignanese e la Sangiovannese, mentre la sera è stato il turno del Montevarchi.

La Rignanese (che nei giorni scorsi ha tesserato il difensore classe 1998 Antonio De Fazio, lo scorso anno al Vigor Lamezia) ha pareggiato 1-1 con la Lucchese (entrambe le reti nel corso della ripresa, per i valdarnesi  a segno Pagnotta), in un buon test in vista del preliminare di Coppa Italia, che vedrà gli uomini di uomini di Guarducci scendere in campo domenica prossima per affrontare in trasferta il San Donato.

Nella sua prima uscita al "Virgilio Fedini", la Sangiovannese ha battuto 2-0 il Foiano (le reti firmate da Morbidelli e Crocetti), in un match che ha permesso di mettere minuti nelle gambe e che mister Ginestra ha  sfruttato per sperimentare, anche se solo nel secondo tempo, il 4-2-3-1, modulo che nel corso del campionato potrebbe essere di una qualche utilità. Intanto è stata annullata l'amichevole in programma per domani (sabato) con il Maliseti.

Debutto al "Brilli Peri" con vittoria per il Montevarchi, che in quella che ha rappresentato la prima gara di precampionato fra le mura amiche ha superato per 2-1 la  Pianese (le reti arrivate tutte nella prima frazione, per gli aquilotti Mannella e Lacheheb). Dalla sfida contro  un avversario di categoria superiore, mister Rigucci ha potuto trarre indicazioni preziose che serviranno ad indirizzare in maniera precisa il lavoro nei giorni a venire.

 

 

Articoli correlati