Problemi da questa mattina al Pestello e nelle zone limitrofe. E lungo via Tevere il guasto ha provocato la fuoriuscita di acqua sulla strada. I tecnici del gestore del servizio idrico sono al lavoro, mentre davanti alla chiesa del Pestello si sta chiudendo un cantiere
Un guasto con relativa perdita di acqua dall'acquedotto all'altezza di via Tevere, a Montevarchi, sta comportando da questa mattina una serie di disagi in particolare alle famiglie della zona del Pestello.
Il guasto è già stato preso in carico da Publiacqua, come fa sapere anche l'amministrazione comunale in una nota: "Publiacqua è già in azione e i suoi tecnici stanno provvedendo alla riparatura del guasto. Si spera che la perdita sia contenuta e che il guasto possa essere riparato velocemente, in modo da ripristinare quanto prima una situazione di normalità".
Contemporaneamente, altri lavori stavano interessando la zona davanti alla chiesa del Pestello, lungo la strada comunale di Moncioni. In questo caso le riparazioni sono quasi concluse, e l'acqua sta lentamente tornando nelle abitazioni.