23, Dicembre, 2024

Maurizio Sarri in visita alla Asp Martelli di Figline, un saluto speciale agli anziani ospiti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’allenatore valdarnese ha passato la mattinata con gli anziani ospiti della casa di riposo figlinese. Tante le domande a cui ha risposto, e in cambio il dono della medaglia dei 100 anni dalla fondazione della Asp

È stata una mattinata speciale, quella trascorsa a Figline da Maurizio Sarri, allenatore valdarnese del Napoli. Una mattinata trascorsa infatti con gli anziani ospiti della Asp Martelli di Figline, e con gli operatori della struttura. 

Insieme al direttore Daniele Raspini, Maurizio Sarri ha parlato della sua carriera e delle giornate sulla panchina del Napoli. Non solo, ha anche risposto con grande disponibilità alle richieste e alle curiosità degli anziani. 

In chiusura, ha ricevuto in dono la medaglia del centenario dalla fondazione dell'Asp Martelli, e ha lasciato una dedica speciale nel libro degli ospiti. "Sicuramente – ha commentato Daniele Raspini – Maurizio è uno di noi. Basta leggere la dedica che ci ha lasciato sul nostro Libro: Gli anziani del "Martelli" mi hanno ringraziato per la visita, in realtà sono io che devo ringraziare loro per quello che sono".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati