Il sindaco Sergio Chienni incontra i cittadini dei due quartieri per sapere in quali opere pubbliche desidererebbero investire la somma stabilita dall’amministrazione comunale
L'amministrazione comunale di Terranuova mette a disposizione di Paperina e Pernina 80.000, i cittadini sono chiamati ad esprimere le proprie preferenze per l'impiego. Per questo saranno due gli incontri: questa sera a Pernina e lunedì 20 giugno a Paperina. Gli interventi rientrano in un quadro generale di opere pubbliche rivolte alla città.
"Sono previste opere importanti per la zone centrali di Terranuova. Mi riferisco a viale Piave, viale Europa, alla messa in sicurezza del Ciuffenna, e al parcheggio davanti al palazzetto dello sport. Intendiamo mantenere un'attenzione particolare su tutte le zone. Abbiamo così deciso di destinare 80.000 euro a Pernina e Paperina, quartieri non coinvolti direttamente dagli altri interventi. Per questo organizziamo due incontri: questa sera alle 21.00 nei giardini di via Ezio Tarantelli e lunedì 20 giugno alle 21.00 a Paperina nei giardini di via Rino Bigi".
"Ci sono 80.000 euro da destinare ai due quartieri e l'impiego verrà deciso insieme ai cittadini, coloro cioè che meglio conoscono le esigenze delle zone in cui vivono".
Nei due incontri, dunque, i cittadini faranno le proposte e l'amministrazione stabilirà i tempi per la realizzazione dei lavori.