Dopo il rinvio di lunedì scorso, saltato anche l’incontro che era in programma per stasera. Convocata dalla famiglia Grazi per venerdì pomeriggio una conferenza stampa
Trattativa per la cessione della Sangiovannese da parte della famiglia Grazi alla Marzocco Sangiovannese, l'incontro che era in programma per stasera (lunedì) , così come quello di lunedì scorso, è saltato e al momento non ne è stato calendarizzato un altro , il che lascia intuire che vi siano del problemi seri, anche se al momento non si sa di quale natura siano.
Per saperne di più bisognerà attendere venerdì pomeriggio: per quel giorno infatti la famiglia Grazi ha indetto una conferenza stampa e l'occasione sarà utile per avere un quadro della situazione un poco più chiaro di quello attuale, abbondante di punti interrogativi.
In una situazione del genere l'apprensione che sta crescendo fra la tifoseria è pienamente giustificata anche perchè tutto questo obbliga a posticipare sempre più il lavoro di costruzione delle squadra che dovrà affrontare la nuova stagione.