Il difensore classe 1990 è il primo acquisto ufficializzato dal club rossoblù. Montevarchino di nascita, viene da due stagioni alla Bucinese. In passato esperienze a San Giovanni, Jesolo e in Australia
È Marco Travaglini il primo acquisto ufficiale dell’Aquila Montevarchi. Il difensore classe 1990, “montevarchino doc” come precisato dalla società nel comunicato di presentazione, verrà presentato la prossima settimana insieme ad altri nuovi giocatori.
Travaglini viene da due ottime stagioni con la maglia della Bucinese. Cresciuto nel vivaio della Sangiovannese, proprio con il Marzocco ha debuttato tra i senior nel 2008, nella prima di quattro stagioni “altalenanti” tra San Giovanni e Jesolo, tra Serie D e C2. Nel 2013 si è trasferito in Australia per giocare nel Blacktown City Deamons, squadra della Premier League, la seconda categoria nazionale australiana.
Proseguono intanto trattative definite “importanti” dalla stessa società. Altri annunci sono attesi a giorni, così come la lista dei giocatori che verranno svincolati.