Il Figline, dopo l’opaca prestazione di domenica scorsa con il Signa, è atteso dalla partita in casa casa dell’Asta con in palio tre punti importanti perché le due squadre dono entrambe in zona play-out divise da soltanto un punto.
La compagine senese si presenta a questa partita reduce dal pareggio con la Colligiana e alla ricerca di un successo che manca del 30 novembre, quando riuscì ad avere la meglio in casa sull’Antella. Dal punto di vista dell’organico l’Asta puù contare su giocatori esperti della categoria con anche esperienza passate in D (Taflaj, Migliorini, De Viris e Manganelli).
Per la squadra di Beoni si tratta di una partita complicata e servirà un Figline motivato e concentrato per tutta la durata dell’incontro se vorrà tornare a casa non a mani vuote.

