19, Novembre, 2025

La Sangiovannese sfida l’Antella nei quarti di finale di Coppa Italia

Articoli correlati

In Vetrina

spot_img
spot_img

Più lette

In Vetrina

Antella e Sangiovannese si sfideranno domani alle 15 nel recupero dei quarti di finale della fase regionale  della Coppa Italia di Eccellenza. In palio, in gara secca coi rigori se al 90′ il risultato fosse di parità, l’accesso alle semifinali del 3 dicembre contro il Valentino Mazzola.

La squadra fiorentina è arrivata a questo appuntamento dopo essersi aggiudicata il doppio confronto con l’Affrico al primo turno per poi, agli ottavi di finale, superare il Figline ai calci di rigor,; gli azzurri invece nel primo turno si sono sbarazzati della Castiglionese, poi agli ottavi hanno avuto le meglio per 2-1 sulla Sansovino.

Da ambo le parti previsto un ampio ricorso al turnover per dare spazio a chi finora non ne ha trovato troppo e spera di sfruttare l’occasione per mettersi in luce.

Le due squadre si sono affrontate in campionato nella seconda giornata al “Virgilio Fedini”  e  a vincere 0-1 fu l’Antella grazie a un gol realizzato nei minuti finali da Chiaramonti di rovesciata. In quell’occasione la  Sangiovannese non demeritò contro un avversario che, a livello di nomi, è il più attrezzato del girone ed è pronto a dare battaglia.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati