23, Novembre, 2024

Diritti civili: la senatrice Monica Cirinnà ospite del Pd e dei Giovani Democratici

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’iniziativa è organizzata dal Partito Democratico e dai Giovani Democratici di San Giovanni Valdarno per giovedì 21 aprile alle 17.00 nella Casa del popolo di San Giovanni

Diritti civili: la senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà, promotrice della legge sulle unioni civili, sarà giovedì 21 aprile alle 17.00 alla Casa del popolo di San Giovanni. L'iniziativa è organizzata dal Pd e dai Giovani Democratici di San Giovanni.

Interverranno anche Valentina Vadi, segretario del Partito Democratico di San Giovanni e Chiara Brizzi, segretario dei Giovani Democratici sempre di San Giovanni.

 “Un’occasione di confronto speciale per la comunità sangiovannese e non solo – spiega Valentina Vadi – Parlare di diritti civili, non soltanto rispetto alla legge approvata al Senato lo scorso febbraio, è quanto mai necessario. Farlo insieme a Monica Cirinnà, che ringrazio per aver accettato il nostro invito, credo sia una bella opportunità per le nuove generazioni e per tutta la cittadinanza. Un plauso ai GD di San Giovanni Valdarno e Cavriglia e al suo segretario, Chiara Brizzi, che hanno lavorato perché questa iniziativa potesse svolgersi a San Giovanni Valdarno. Il mondo della politica e delle istituzioni deve saper leggere e recepire i bisogni delle persone; stare al passo coi tempi significa anche questo”.

Articoli correlati