19, Novembre, 2025

Girone D e I di Seconda categoria, novità nei quartieri alti

Più lette

Risultati interessanti dal girone D di Seconda categoria con il Cavriglia che, dopo aver battuto per 0-2 il Ludus Valle dell’Arno, si è insediato al secondo posto a un punto dalla capolista Sancat mettendosi alle spalle la Fulgor Castelfranco, sconfitta1-0 dal Montemignaio.

Buon pareggio della Leccese per 2-2 con l’Albereta San Salvi, mentre il Rignano Calcio è stato sconfitto per 0-1 dal Carbonile. Passo falso anche per il San Clemente ,che si è inchinato 4-2 al Cobra Kai.

Passando al girone I, il  Bucine  è stato battuto con il minimo scarto in casa dall’Olmoponte Santa Firmina e di questo ne ha approfittato la Fortis Arezzo, che ha superato 2-0 il Pestello e adesso è prima da sola. 

Allarme rosso per la  Faellese che ha perso per 1-0 lo scontro diretto nei bassifondi con il Pieve al Toppo. Tre punti preziosi per allontanare i bassifondi per la Sangiustinese, che ha superato il  Poppi 2-1. Un punto per il Vaggio  Piandiscò in casa dello Spoiano (1-1), mentre il Fratticiola ha demolito per 7-0 l’Arno Castiglioni Laterina.

Articoli correlati