19, Novembre, 2025

Il Montevarchi vince a Poggibonsi, il Terranuova Traiana acciuffa il pareggio nel recupero con un gol del suo portiere

Più lette

Il Montevarchi ha vinto per 0-1 in casa del Poggibonsi fanalino  di coda, conquistando tre punti importanti in ottica classifica in quanto  hanno permesso di lasciare la zona play-out.

Il primo tempo è stata piuttosto equilibrato con una leggera supremazia territoriale della squadra di casa. Nelle fasi iniziali del secondo tempo i senesi hanno colpito un palo con Boriosi quindi, a 5′ dal termine, il  gol che ha deciso la partita: Mattei ha ricevuto palla sulla sinistra e, dopo aver superato un avversario,  tirando sul  primo palo, è riuscito a battere il portiere di casa

Il Terranova Traiana pareggiato 1-1 la gara con il  Seravezza terzo in classifica e affrontato a viso aperto. Il primo tempo è stato nettamente di marca valdarnese, con le squadra che sono andate al riposo dopo che gli uomini di Becattini avevano colpito una palo, una traversa e sbagliato con Simonti in gol a porta sguarnita.

Nella ripresa alla mezz’ora il gol del vantaggio della squadra ospite cin Spatari, che ha avuto anche una buona occasione per  raddoppiare. Al 96′ calcio d’angolo per il Terranova Traiana e serie di batti ribatti in aria, col l’incornata del portiere Pagnini, in attacco per per aiutare i suoi compagni, che ha sancito l’1-1 finale.

 

Articoli correlati