30, Aprile, 2024

L’Aurora Montevarchi stacca il biglietto per le finali nazionali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Soddisfazione per le ginnaste della sezione artistica femminile, che grazie ai risultati conseguiti nel campionato regionale che si è svolto a Montevarchi ottengono la qualificazione alla finale nazionale

Un risultato più che positivo per le cinque atlete della società ginnica Aurora Montevarchi che hanno partecipato al campionato regionale di GpT 3° Livello. Le ginnaste, alla prima esperienza in questa competizione, si sono ben comportate, andando a conquistare l’accesso alle finali nazionale di Pesaro.

Sale sul podio ottenendo il terzo posto, Ludovica Mannucci Benincasa, settimo posto invece per Chiara Mannucci, undicesima piazza per  Ginevra Mosci, quindi  a seguire al dodicesimo e sedicesimo posto Giulia Schiavetti e Matilde Fabbrini.

“Per essere alla loro prima esperienza -commentano i resposnabili del settore tecnico del sodalizio montevarchino– ci possiamo ritenere soddisfatte. Matilde Fabbrini ha commesso qualche errore, ma nonostante la febbre è riuscita a portare a termine la gara. Bene anche le altre quattro ginnaste, soprattutto inaspettato il terzo posto di Ludovica Mannucci Benincasa. Adesso non resta che concentrarci sulla fase nazionale e proseguire il lavoro svolto fino a questo momento".

Articoli correlati