Nelle final-four, fra le mura amiche del Palagalli, le sangiovannesi si aggiudicano senza patemi la semifinale con il Sieci, per poi superare in una finale molto combattuta la Florence. E domenica sarà già tempo di play-off
Bella affermazione per le ragazze della polispottiva "Galli", che al termine delle final-four andate di scena sul parquet amico, hanno conquistato la Coppa Toscana.
Nella gara di semifinale le sangiovannesi si sono imposte, grazie soprattutto a un terzo quarto di elevato livello, per 62-49 sul Sieci e si sono ritrovate ad affrontare in finale la Florence, che in precedenza si era imposta sul Ghezzano. La partita con le fiorentine è stata molto tirata e si è conclusa 59-55 per la polisportiva "Galli" (13-16, 39-27, 47-48 i parziali), che nell'ultimo tempino è riuscita a limitare le incursioni avversarie e mettere la testa avanti, fino all'apoteosi finale.
Appena il tempo di festeggiare la vittoria che le sangiovannesi torneranno in campo: domenica alle 18, in casa, la sfida di andata del primo turno play-off contro le liguri del Lavagna.