23, Novembre, 2024

Arrivano le segnalazioni, e la polizia nel fine settimana effettua controlli in centro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tra venerdì e sabato polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale hanno messo in atto servizi di controllo nel centro. 218 veicoli controllati, 126 persone identificate

Terranuova sotto controllo. Dopo le segnalazioni arrivate da parte dei cittadini sulla presenza nelle ore notturne di gruppi di giovani che, soprattutto, nel fine settimana, a loro dire, causano disturbi alla quiete pubblica, il Comitato tecnico di coordinamento delle forze di polizia ha deciso di intervenire. Tra venerdì e sabato sono stati organizzati due servizi interforze di controllo straordinario del territorio nel centro storico. Vi hanno partecipato polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale.

L’esito complessivo delle attività, concentrate anche nelle aree dove sono i locali pubblici, ha fatto registrare 218 autoveicoli controllati di cui 191 a mezzo tele laser, l’identificazione di 126 persone di cui 12 con precedenti specifici per uso di droghe leggere. Sono state anche eseguite 6 perquisizioni personali ed una perquisizione domiciliare con il sequestro di 1 grammo di hascisc.

Nel corso delle operazioni sono stati elevati 17 verbali di contravvenzione al Codice della Strada.

 

Articoli correlati