26, Novembre, 2024

Caccia aperta alle migliori posizioni nelle griglie play-off e play-out

Più lette

In agenda le sfide fra valdarnesi Cavriglia-Atletico Figline e Pergine-Fulgor Castelfranco. Giocano in casa San Clemente, Vaggio Piandiscò e Tro.Ce.Do., impegno in trasferta per la Faellese e il Badia a Roti

Meno tre giornate alla fine del campionato, prima di play-off e play-out,  in ballo sono punti pesanti per la definizione delle griglie.

La Faellese, terza forza del torneo, andrà a Pelago con lo scopo di fare risultato pieno da un lato per restare davanti al San Clemente, che riceve la vista della Capresana, dall'altro per continuare a insidiare il Castiglion Fibocchi, che non avrà certo vita facile in casa del Vaggio Piandiscò.

La Fulgor Castelfranco si giocherà punti play-out nel match che la vede opposta in trasferta a un Pergine al quale mancano pochi punti per avere la certezza della salvezza diretta, mentre il Badia a Roti si trova a dovere fare i conti, in casa, contro  il Montemignaio, in lizza per i play-off. Non hanno invece più molto da chiedere al loro campionato il Cavriglia e l'Atletico Figline, anche se si daranno battaglia per il prestigio di aggiudicarsi un derby in salsa valdarnese.

Nel girone M la Tro.Ce.Do. riceve la Molinense per uno scontro diretto fra due squadre in lotta per la salvezza diretta, obiettivo per centrare il quale servirà conquistare più punti possibile in queste ultime tre giornate.

Articoli correlati