30, Settembre, 2025

Scomparsa da Figline una ragazzina di 13 anni: appelli a chi può averla vista. L’ultimo avvistamento su un treno per Perugia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ore di apprensione a Figline dove da ieri sera è scomparsa una ragazzina di 13 anni, Gaia: in serata sono partiti gli appelli via social per chiedere la collaborazione di tutti per ritrovarla.

Secondo le ricostruzioni fatte finora dai Carabinieri, a cui si sono rivolti i familiari, la 13enne avrebbe preso alla stazione di Figline, ieri verso le 18:20, il treno per Foligno e sarebbe scesa a Perugia Porta San Giovanni. L’ultima cella agganciata dal suo cellulare sarebbe nella zona di quella stazione, e anche alcune segnalazioni arriverebbero proprio da Perugia.

Gaia è alta 1,65, al momento della scomparsa indossava jeans, scarpe nere, felpa nera con scritta bianca. C’è grande preoccupazione per lei, e dunque la richiesta è di diffondere il più possibile l’appello e, in caso si abbiano notizie, contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati