I cestisti di Synergy e Galli Terranuova sono stati convocati per la partita benefica tra i migliori Under 22 del campionato in programma stasera a San Miniato. Grazie al voto online partiranno in quintetto nelle rispettive formazioni
Ci saranno due valdarnesi nei quintetti dell'All Star Game della Serie C Silver: Mirko Brandini della Synergy ed Enrico Baldi del Galli Terranuova rappresenteranno la vallata nella partita dei migliori Under 22 del torneo in programma alle 21 di stasera a San Miniato (Pisa).
Convocati a rappresentare le rispettive società nella “partita delle stelle”, i due cestisti valdarnesi hanno conquistato anche un posto tra i titolari risultando tra i più votati nella votazione online organizzata da Toscanabasketlive.it. Baldi ha raccolto 826 preferenze, Brandini 371.
Così il giocatore della Synergy sarà nello starting five della selezione del Girone A, il giovane del Galli Terranuova in quella del Girone B che si affronteranno stasera nel 6° Memorial De Luca, evento a scopo benefico il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.