09, Gennaio, 2025

Polisportiva Galli, ultime chance per i playoff. A Reggello c’è Quarrata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sangiovannesi costretti a vincere in casa del Castelfiorentino per sperare ancora nella post-season. Reggello cerca la grande prestazione contro la terza in classifica

La Polisportiva Galli si gioca il tutto per i playoff nella trasferta sul campo della Gialloblu Castelfiorentino. A Reggello arriva una big: i biancoverdi sfidano il Dany Basket Quarrata terzo in classifica. Intanto la capolista Fides Montevarchi resta a guardare in attesa del posticipo di martedì.

È un buon momento per la Polisportiva Galli, sconfitta una sola volta nelle ultime cinque. La zona playoff resta però distante due punti e con sei sole partite rimaste da giocare la rimonta non sarà impresa facile. Per questo la squadra di coach Vadi non può permettersi di lasciare per strada punti preziosi come sono quelli in palio nella prossima giornata, in programma domenica 20 marzo alle 18.

Turno difficile per il Basket Reggello che domenica alla stessa ora riceve il Dany Basket Quarrata, squadra ancora all'inseguimento del secondo posto. Sette vittorie consecutive, l'ultima delle quali con margine ampio contro Castelfiorentino, hanno confermato i pistoiesi come una delle potenze del girone, e se anche il primo posto sembra un obiettivo ormai fuori portata, i pistoiesi vogliono provare fino in fondo a guadagnarsi l'accesso ai playoff partendo dalla piazza d'onore.

Spettatrice interessata la Fides Montevarchi, prima in classifica con quattro punti di vantaggio sulla Sestese, seconda, e ferma per qualche giorno in più: nel fine settimana il Palazzetto di viale Matteotti sarà occupato dalla settima edizione del Varchi Comics e dunque i ragazzi di Ottaviani scenderanno in campo martedì 23 marzo alle 21.15 per il posticipo contro il Firenze 2 Basket.
 

Articoli correlati