Una ricaduta dell’infortunio riportato a Foiano costringe l’attaccante franco-algerino a un altro lungo stop. La sua stagione potrebbe essere finita, speranze di rivederlo in campo solo se l’Aquila parteciperà ai playoff
Comunque vada a finire si fa fatica a ricordare una stagione più sfortunata dal punto di vista degli infortuni: Samir Lacheheb si ferma ancora, e stavolta sarà per tutta la stagione.
L’attaccante franco-algerino ha avuto una ricaduta dell’infortunio muscolare alla gamba destra subìto durante la partita di Foiano e sarà costretto a un altro lungo stop. Secondo quanto riferito dalla società dovrà restare fuori almeno fino a maggio e dunque l’Aquila potrebbe recuperarlo solo in caso di partecipazione ai playoff.
Il bilancio del colpo pregiato del mercato invernale aquilotto è ben diverso da quello che società, tifosi e – soprattutto – lo stesso giocatore si auguravano: Lacheheb ha contribuito per un un mese, cinque partite. La mezz’ora finale giocata nel derby contro la Bucinese, i 40 minuti contro il San Donato, la prima da titolare a Firenze contro il Porta Romana, condita dall’unico gol in rossoblù, e il match di Foiano chiuso con cinque minuti di anticipo per l’infortunio che lo costrinse ad uscire.