L’Arno Laterina batte 2-0 la Castelnuovese, la Sangiustinese conquista un punto a Lucignano mentre la Resco Reggello perde la sfida nella tana dell’Audax Rufina
L'importante derby fra Arno Laterina e Castelnuovese ha visto il successo per 2-0 della squadra di casa, con reti di Lapini nel primo tempo e di Dati sul finale di partita. Grazie a questo successo l'Arno Laterina si tira fuori dalla zona play-out facendo un ulteriore passo verso la salvezza, obiettivo che invece resta tutto da conquistare (e non sarà facile) per la squadra amaranto.
Punto esterno per la Sangiustinese: in casa del Lucignano è finita 1-1, con Mosneag che al 78' ha riportato le sorti dell'incontro in parità , dopo che al quarto d'ora della ripresa la squadra di casa era passata in vantaggio.
La Resco Reggello esce sconfitta 2-1 dalla tana dell'Audax Rufina: Secci al 17' ha portato in vantaggio i valdarnesi, con i padroni di casa che hanno pareggiato nel giro di sette minuti, per poi segnare il gol-partita a un quarto d'ora dal termine.