Il sindaco di Bucine ha annunciato la presenza del Prefetto di Arezzo mercoledì mattina che accompagnerà a visitare alcune zone del comune
Il Prefetto di Arezzo Alessandra Guidi sarà in Valdambra mercoledì mattina, come confermato dal sindaco di Bucine Pietro Tanzini. "Una breve visita di poco più di due ore, in cui le mostreremo una parte del nostro territorio e le sue ricchezze in vari ambiti".
Il Prefetto sarà accompagnato prima a San Pancrazio, dove l'anno sorso è stato inaugurato il nuovo Archivio Digitale della Memoria, alla presenza anche dei cittadini, poi ad osservare da vicino la realtà industriale di Ambra con la visita alla Toscana Tabacchi, azienda storica del territorio, e infine la visita al Polo Club La Martina.
"Un'occasione per mostrare una realtà turistica e per parlare del progetto di promozione del territorio in India, alla luce dell'attività intrapresa dall'amministrazione con la comunità indiana locale e del recente servizio giornalistico del Comune di Bucine, sul Valdarno e su Arezzo, uscito in una prestigiosa rivista di turismo indiana".