La stracittadina fre le dua squadre sangiovannesi sorride alla Number 8 Named, che dopo un supplementare piega la polisportiva “Galli” 57-51
Derby doveva essere e derby è stato fra polisportiva "Galli" e Number 8 Named, con quest'ultima che si è imposta 51-57, anche se è stato necessario un tempo supplementare (49-49 al termine dell'ultimo quarto) per decretare la vincitrice.
A chiudere avanti il primo quarto è stata la polisportiva "Galli" per 13-10, poi a pendere in mano le redini dell'incontro sono state le ragazze della Named, 26-28 e 34-39 i parziali di secondo e terzo tempino. L'ultimo quarto si accende e solo all'ultima azione le polisportiva trova il canestro del 49-49 che rende necessario il ricorso all'overtime, nel quale però la maggiore grinta in difesa e precisione delle ragazze della Named permette loro di imporsi 51-57.
Nel prossimo turno (ottava di ritorno) impegno domenicale per le due sangiovannesi, con la Number 8 Named in casa alle 18 con la Florence, mentre alle 20.30 la polisportiva "Galli" affronterà in trasferta Le Sieci.