04, Maggio, 2025

Tutto pronto per l’undicesima edizione del “Memorial Daniele Tortoli”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Appuntamento domani con il grande ciclismo a Montalto, dove si corre l’undicesima  edizione del “Memorial Daniele Tortoli“, storico direttore sportivo e scopritore di giovani talenti.

La gara, per elite e under 23, vede iscritti 191 corridori in rappresentanza di trenta squadre , tutte le squadre toscane più il meglio che offre il panorama ciclistico nazionale, oltre a due straniere. Al via gli atleti più in forma del momento, che si misureranno su un percorso da centosettanta chilometri, lungo il quale si presume si daranno appuntamento tanti appassionati.

Il via alle 13,30 da piazza dell’Unità a Montalto, quindi  rotta Per evane-Bucine-Capannole-Badia Agnano-Pieve a Presciano-Poggio Bagnoli-Ponticino-Laterina-Montalto, a seguire due giri del circuito di 47 chilometri Montalto-Levane-Ponte Leonardo-Levane-Montalto-Laterina-Castiglion Fibocchi-San Giustino, Latereto-Laterina-Montalto, più un circuito finale come i due precedenti con passaggio nel centro storico di Laterina prima di raggiungere di nuovo Montalto per l’arrivo.

Foto da www.gsmontalto.it

 

Articoli correlati