10, Gennaio, 2025

“I Corti” di Spiteri al Nuovo Cinema per solidarietà: fondi per la missione in Bolivia di padre Focardi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Opere del registra rignanese Pier Giovanni Spiteri proiettate venerdì sera: l’evento vedrà anche una sfilata di moda. Il ricavato dell’iniziativa andrà a finanziare i progetti del vescovo in Bolivia, padre Francesco Focardi

Una serata evento con un obiettivo: raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, e farlo divertendosi. Venerdì 26 febbraio dalle 21,30 al Nuovo Cinema di Figline saranno proiettati "I Corti" del regista rignanese Pier Giovanni Spiteri. La serata sarà presentata da Brunilde Bonechi, reduce da un'esperienza a Sanremo, vincitrice del titolo di Miss Cinema Estate 2012.

La serata proseguirà poi con la presentazione della collezione della fashion designer Giulia Bechi: nove le modelle che sfileranno per l'occasione. Una serata resa possibile dalla collaborazione con alcuni sponsor locali, e che si arricchirà suprattutto grazie alla generosità dei presenti. 

L'ingresso, infatti, è a offerta libera: tutto il ricavato sarà devoluto per la Missione di Padre Francesco Focardi, anche lui rignanese, francescano dell'Ordine dei frati minori, Vescovo, in Bolivia dal 1975: qui cura da anni progetti dedicati a migliorare le condizioni di vita dei più poveri. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati