10, Gennaio, 2025

Lavoro, esperienze, tempo libero, confronto: la disabilità al centro di un dibattito

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si chiama “La disabilità non è un mondo a parte… ma parte del mondo” l’evento organizzato per sabato mattina a Figline. Saranno presenti esperti che operano nel settore della disabilità per un confronto su vari temi

Si terrà sabato mattina, a Figline, l'evento "La disabilità non è un mondo a parte… ma è una parte del mondo": organizzato da A.SE.BA. con il contributo di CESVOT e la collaborazione di tanti enti e istituzioni, vedrà la partecipazione di avvocati, psicologi, rappresentanti della Fondazione Nuovi Giorni, esperti che a vario titolo operano nel settore della disabilità. 

L'appuntamento è per sabato 27 febbraio dalle ore 9 presso la sala consiliare “Staderini” del palazzo comunale di Figline. Sul tavolo tanti i temi da affrontare: dalle informazioni sui gruppi di auto-aiuto a quelle dedicate ai familiari delle persone disabili, dalle opportunità lavorative e per il tempo libero alle possibilità legali; dalla sensibilizzazione ai problemi fino alla condivisione delle difficoltà con chi vive la stessa esperienza.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati