Il Montevarchi, a seguito delle contestazioni da parte degli sportivi avvenute nelle ultime partite e rivolte a società, giocatori e staff intende fare chiarezza su alcuni aspetti e lo fa con un comunicato che riportiamo integralmente
“E’ confermato, come già comunicato ad inizio stagione, che l’obbiettivo primario è la permanenza nel campionato nazionale di serie D con l’inserimento graduale di giovani del proprio settore giovanile nella rosa della prima squadra, sia in ottica presente che futura.
Nello scorso dicembre sono state effettuate operazione di mercato ridotte con l’intento di un risparmio economico, visti gli importanti investimenti fatti negli anni sia essi per la prima squadra che per il settore giovanile e non ultimo l’Academy Center che oggi permette di avere a disposizione un impianto di ultima generazione. Informiamo anche che saranno onorati tutti gli impegni e scadenze sino al termine del Campionato ed oltre.
Anche se non necessario, ma visto il delicato momento, rinnoviamo la totale e piena fiducia nei confronti dei nostri ragazzi e nello staff tecnico, questo confermato anche nelle ultime buone prestazioni”.