In vista della partita di calcio Montevarchi – Livorno, in programma domenica 23 febbraio al “Brilli Peri”, scatteranno importanti modifiche alla circolazione e alla sosta dei veicoli nelle zone limitrofe, stabilite con ordinanza specifica, a seguito del tavolo tecnico tenutosi in Questura.
Le modifiche alla viabilità entreranno in vigore dalle ore 12.00 alle ore 19.00 di domenica 23 febbraio. In particolare, sarà vietato il transito e la sosta in piazzale S. Allende e nelle vie adiacenti allo stadio “Brilli Peri”, ad eccezione delle auto al seguito dei tifosi delle due squadre di calcio.
Le strade interessate dalle limitazioni sono:
- Divieto di transito e di sosta in Via Gramsci (tra l’intersezione con via Martiri della Libertà e il numero civico 53), Via Martiri della Libertà e Via Unità d’Italia (tra l’intersezione con via Martiri della Libertà e piazzale S. Allende)
- Divieto di transito nell’intero tratto di Via B. Buozzi e Via Don Minzoni
- Inoltre, sarà vietata la circolazione nelle due corsie di scorrimento del parcheggio di piazza S. Allende. I veicoli che percorreranno via Ruini, con direzione di marcia verso P.za Allende, all’intersezione con via E. Rossi, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra. All’intersezione di via E. Rossi con via Ruini, i veicoli dovranno obbligatoriamente svoltare a destra, mentre quelli in via B. Latini, diretti verso piazza S. Allende, dovranno anch’essi svoltare a destra.
In caso di necessità, gli agenti di polizia potrebbero apportare ulteriori modifiche alle limitazioni della circolazione e della sosta.