Entrambe già sicure delle rispettive posizioni in classifica, nella penultima giornata della prima fase le valdarnesi di C Silver puntano a dare continuità alla crescita dell’ultimo periodo
Penultima giornata della prima fase per le valdarnesi di Serie C Silver, ininfluente per entrambe dal punto di vista della classifica e perfetta quindi per prepararsi alla seconda parte della stagione.
La Synergy, già certa dell'ottavo posto in classifica, aspetta il Costone Siena e punta alla nona vittoria stagionale. I gialloverdi senesi sono penultimi in classifica e sono già stati superati largamente dai sangiovannesi all'andata. I due punti non miglioreranno la classifica dei "draghi", ma se è vero che vincere aiuta a vincere la squadra di Caimi farà bene a sfruttare le ultime due partite del girone (la prossima sarà infatti contro il fanalino di coda Audax Carrara). Palla a due domenica 14 febbraio alle 18.
Tutto in salita invece l'impegno del Galli Terranuova che sabato 13 febbraio alle 21.15 fa visita alla Virtus Certaldo costretta a vincere per strappare il secondo posto. I valdarnesi hanno scongiurato il piazzamento in fondo alla classifica con la vittoria del derby contro Arezzo di una settimana fa e ora sono pronti a onorare l'impegno nella massima tranquillità.