15, Febbraio, 2025

ll Figline riceve l’Ostia Mare, l’obiettivo è restare imbattuti nel girone di ritorno

Più lette

Un Figline ancora imbattuto nel girone di ritorno e reduce dalla roboante vittoria per 0-5 in casa del Triestina  arrivata domenica scorsa, riceve la visita dell’Ostia Mare. La partita mette in palio punti importanti nella lotta per le salvezza diretta, coi valdarnesi che in classifica hanno un punto in più dei romani.

L’Ostia Mare, che ha risolto i problemi societari con l’arrivo dell’ex Roma  e Campione del Mondo 2006 Daniele De Rossi in qualità di presidente, ha in rosa giocatori esperti della categoria, più altri con un passato di una certa consistenza fra i professionisti. Fra di essi il difensore Checchi che ha giocato tanti anni in serie C fra Imola, Mantova e Alessandria, quindi Pinna, difensore che ha militato in Melfi, Cosenza Casertana, Catanzaro, Arezzo e Nocerina prima di arrivare a Ostia. Da ricordare anche Kouko, capocannoniere con undici reti. Il mercato di dicembre ha poi portato un buon numero di giocatori nuovi per  provare a risalire la china.

I gialloblù,  dopo aver pagato dazio nella fase finale del girone di andata in quanto penalizzati da molte assenze causa infortuni, una volta recuperati gli indisponibili si sono messi a correre e faranno di tutto per prolungare questa loro striscia positiva con l’obiettivo di arrivare il prima possibile alla salvezza. Battere l’Ostia Mare sarebbe un passo importante..

Articoli correlati