13, Febbraio, 2025

Iscrizioni alle superiori: due istituti valdarnesi in testa a livello provinciale. Sono i Licei Giovanni da San Giovanni e l’Isis Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I Licei Giovanni da San Giovanni e l’Isis Valdarno guidano la classifica con il maggior numero di nuovi iscritti per tutta la provincia di Arezzo. I dati, pubblicati oggi da La Nazione, mostrano i due istituti in testa nei dati relativi alle iscrizioni per l’Anno scolastico 2024/25, tra l’altro con una buona crescita per l’Isis. Si confermano i numeri anche per l’Istituto Varchi di Montevarchi, che si mantiene sulla stessa linea dello scorso anno.

Nella tabella, i primi dieci istituti per numero di nuovi iscritti:

Le iscrizioni si sono chiuse lo scorso 10 febbraio, dunque i numeri delle tabelle sono i dati definitivi in possesso dell’ufficio scolastico provinciale, a cui comunque si potrebbero aggiungere alcune iscrizioni dell’ultimo minuto, che per qualche giorno ancora saranno accettate dal Ministero.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati