05, Febbraio, 2025

“Approvata in Consiglio Comunale la risoluzione del Centro sinistra per SGV sulla situazione dei supermercati PAM”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Centro Sinistra per San Giovanni sulla risoluzione in merito ai supermercati Pam.

“Come gruppo consiliare Centro Sinistra per San Giovanni abbiamo presentato e approvato in Consiglio comunale una risoluzione sulle discussioni in merito ai supermercati PAM della provincia. Il punto vendita di San Giovanni non presenta segni di criticità e rappresenta, come da anni, un presidio fondamentale per il quartiere Oltrarno.
La chiusura del supermercato di Arezzo appare dovuta a ragioni contingenti al punto vendita stesso e che non si estendono agli altri supemrercati PAM della provincia (San Giovanni Valdarno, Sansepolcro, Arezzo-Campo Marzio)”.

“Ciononostante il Consiglio regionale ha dato indirizzo, per maggior tutela dei lavoratori e consumatori, alla creazione di un tavolo istituzionale che verifichi e monitori la situazione.
Di questo tavolo faranno parte di diritto i rappresentanti delle amministrazioni comunali sui cui territori si trovano i supermercati, compresa quindi quella sangiovannese. Abbiamo perciò impegnato il Sindaco e l’amministrazione a riferire al consiglio quanto dovesse emergere dal tavolo, una volta convocato, con particolare attenzione al punto vendita di Viale Giotto”.

Articoli correlati