25, Gennaio, 2025

Il menù del diciannovesimo turno in Prima e Seconda categoria

Più lette

In Prima e Seconda categoria si giocheranno nel fine settimana le gare del diciannovesimo turno (quarta giornata di ritorno).

Partita sulla carta non difficile ma al tempo stesso da non sottovalutare per la capolista della Prima categoria Resco Reggello, che riceve la visita del Florencia. I valdarnesi prima proveranno a vincere, poi  guarderanno con interesse a quello che farà il Barberino Tavarnelle,  la rivale più accreditata per la promozione e impegnata in casa dell’Atletico Levane Leona.

Sarà sfida tutta valdarnese fra Ideal Club Incisa e Ambra, con i padroni di casa alla ricerca di punti per restare attaccati al lotto delle prime mentre gli ospiti mirano al successo  per restare lontani dalla zona play-out. La Castelnuovese farà visita al Chianti Nord, il San Clemente sarà ospite del Galluzzo mentre il Vaggio Piandiscò  sarà impegnato in casa della Sancascianese.

Nel girone D di Seconda categoria la Fulgor Castelfranco farà visita a un Sant’Agata penultimo in classifica, mentre dal canto suo il Cavriglia sarà in casa contro il Firenze Sud.

Per quello che invece riguarda il girone I, si preannuncia molto combattuta e incerta la stracittadina fra il Bucine e il Badia Agnano. In trasferta l’Arno Castiglioni Laterina nella tana del Poppi, mentre il Pestello giocherà in casa dell’Indicatore.

Articoli correlati