Sono 247 gli iscritti nel 2015, in crescita rispetto all’anno precedente. “Un risultato importante”, per il segretario del Pd reggellese Guido Mori. Sabato 6 febbraio dalle 10 un confronto alla biblioteca comunale
Crescono gli iscritti al Partito democratico di Reggello, che nel 2015 è arrivato a quota 247, iscritti con una crescita del 12% in più rispetto al 2014, diventando il partito più consistente nell’intera area del Valdarno fiorentino e della Valdisieve. “Si tratta di un risultato importante – dice il segretario locale Guido Mori – raggiunto in virtù della nostra capacità di stare tra le persone, capendone i problemi e cercando di risolverli in collaborazione con la nostra amministrazione comunale”.
E proprio il Pd di Reggello organizza sabato 6 febbraio dalle ore 10 nella Biblioteca Comunale di via Berlinguer un momento di approfondimento sulla Legge di Stabilità e gli effetti sul sistema economico, delle imprese e del credito. Si confronteranno il Sindaco Cristiano Benucci, l’Onorevole Lorenzo Becattini, il Presidente di Fidi Toscana Lorenzo Petretto e Antonio Palma, esperto di pensioni.