18, Gennaio, 2025

Il Figline riceve la Fulgens Foligno, avversario in lotta per la seconda piazza

Più lette

Un Figline alle prese con una situazione di classifica tutt’altro che facile, terz’ultimo posto assieme al Trestina, e falcidiato dagli infortuni, è atteso da una partita difficile in quanto al “Goffredo Del Buffa” arriverà la Fulgens Foligno.

La squadra umbra, andata meglio in trasferta che in casa e la cui ultima sconfitta riporta la data dell’1 dicembre (2-3 in casa con il Ghiviborgo),  attualmente occupa la terza posizione, a un punto  dal Seravezza che è secondo e uno di vantaggio su Grosseto e  Ghiviborgo.

La Fulgens Foligno, trascinata da un Tomassini che con dieci reti è quarto nella classifica marcatori del girone, è una neopromossa ambiziosa con in rosa giocatori esperti e di qualità come Calderini, Panaioli e Schiaroli, ai quali nella finestra di mercato di dicembre si è aggiunto il difensore Grea.

Per i valdarnesi non è certo l’avversario più facile con il quale tornare a vincere, cosa che manca da cinque turni, tuttavia hanno l’obbligo di provarci sperando di riuscire fin da subito a trovare le misure per contenere le iniziative avversarie, per poi segnare quello che quest’anno sarebbe il tredicesimo gol stagionale.

 

 

Articoli correlati