18, Gennaio, 2025

Al “Fedini” fra Sangiovannese e Civitacastellana in ballo punti pesanti in ottica salvezza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sfida di importanza cruciale per la Sangiovannese, che riceve al “Virgilio Fedini”  il Flaminia Civitacastellana  per una partita nella quale il pareggio servirà poco a entrambe.

La squadra laziale è a -3 dagli azzurri, che scenderanno in campo per provare a replicare la bella prova offerta a Livorno domenica scorsa e centrale un successo dal peso specifico importante.

La classifica non rispecchia quelli che sono i valori della dei laziali, che partiti con ambizioni hanno trovato parecchie difficoltà che sono costate a l’ex Nofri  la panchina, sostituito circa un mese fa da Giovanni Abate. In rosa giocatori di esperienza non mancano come ad esempio Casoli, Malaccari e Paramatti. Da tenere d’occhio Ciganda e Sirbu, oltre al nuovo Rozzi (dal Latina).

Nella Sangiovannese ancora assenti Nieri e Gianassi, a disposizione Santeramo dopo un turno di squalifica. Nel gruppo c’è  la consapevolezza dell’importanza della posta in palio e il Marzocco tirerà fuori gli artigli per conquistarle interamente.

Articoli correlati