L’Ideal Club Incisa a segno con l’Olmpomte, vincono anche Arno Laterina, Resco Reggello e Vaggio Piandiscò contro Atletico Levane Leona, Terranuova Traiana e Castelnuovese mentre perde la Faellese. Ha riposato la Bucinese
Nel campionato juniores provinciali resta saldamente al primo posto l'Ideal Club Incisa, che nell'ultimo turno ha superato 4-2 l'Olmponte e, in virtù del turno di riposo della Bucinese, che insegue al secondo posto, ha portato a quattro i suoi punti di vantaggio.
Arriva con un rotondo 4-0 la vittoria dell'Arno Laterina sull'Atletico Levane Leona, mentre si è conclusa 2-1 la sfida fra Resco Reggello e Terranuova Traiana. Dal canto suo il Vaggio Piandiscò si è preso il lusso di andare a vincere 3-0 in casa della Castelnuovese, mentre la Faellese ha perso 2-0 in casa del Capolona.
Il prossimo turno mette in agenda Battifolle-Incisa, Atletico Levane Leona-Capolona, Bucinese-Reggello, Olmoponte-Arno Laterina, Terranuova Traiana-Castelnuovese e Vaggio Piandiscò-Pratovecchio. Riposerà la Faellese.