23, Novembre, 2024

Il San Clemente torna ad occupare la prima posizione

Più lette

Il San Clemente batte il Pergine e torna al primo posto, alla Faellese la stracittadina con la Fulgor Castelfranco mentre l’Atletico Figline supera il Badia a Roti. Vincono anche Cavriglia e Tro.Ce.Do, mentre non va oltre il pareggio il Vaggio Piandiscò

Per solo una settimana, nel girone L del campionato di Seconda categoria, il Capolona è stato capace di occupare la prima posizione, dove dopo appena un turno ha fatto ritorno il San Clemente, che ha battuto 3-1 il Pergine (due reti di Ristori e una di Nuti, il gol della bandiera avversario firmato da Nocentini) ed è tornato capolista con due punti di vantaggio sugli aretini, sconfitti dalla Capresana.
 
Netto successo della Faellese
nel derby contro la Fulgor  Castelfranco: 3-0 il finale (Tortoriello al 3', Balò all'11' e al 61') che permette alla squadra di Bencivenni di restare in zona play-off, dalla quale per il momento esce il Vaggio Piandiscò, fermato in casa sullo 0-0 dal Pelago. Con una rete di Secci nel primo tempo e una di Zerini nella ripresa l'Atletico Figline supera il Badia a Roti, mentre il Cavriglia conquista il suo primo successo esterno stagionale contro il Rassina (gol di Capuccini a metà del secondo tempo).

Nel girone M importante successo per la Tro.Ce.Do. nello contro diretto in zona salvezza contro il Vaglia: i valdarnesi vincono 3- 2 e salgono a metà classifica.

Articoli correlati