Bella prestazione del Montevarchi ,che torna dal campo della Fulgens Foligno con un punto tutt’altro che scontato, assieme al rammarico di essere stato due volte in vantaggio e di essere stato in entrambe le occasioni ripreso, per una partita terminata 2-2.
Gli aquilotti erano passati in vantaggio al 33′ con Picchi dopo un tiro di Priore respinto dal portiere avversario , quindi dopo tre minuti di testa il pareggio dell’ex Tomassini per l’1-1 sul quale si era chiuso il primo tempo.
Dopo nove giri di lancette della ripresa era stato Ciofi a riportare avanti i rossoblù, arrivando per primo sul pallone e ribadendo in rete una sua conclusione che aveva colpito la traversa. I valdarnesi hanno avuto poi un paio di buone occasioni per chiudere la partita che non hanno saputo però concretizzare e così, a 5′ dal termine, il pareggio degli umbri con Khrbech.
Alla fine un punto utile a muovere la classifica per il Montevarchi, mentre gli umbri possono festeggiare il loro sesto risultato utile consecutivo