In agenda nel girone L un interessante Vaggio Piandiscò-San Clemente. Impegni casalinghi per Pergine, Cavriglia e Badia Roti, match in trasferta attendono invece Fulgor Castelfranco, Faellese, Atletico Figline e Tro.Ce.Do.
Seconda giornata di ritorno nel campionato di Seconda categoria dove spicca, nel girone L, un interessante derby valdarnese nel quale il Vaggio Piandiscò, squadra finora fra le protagoniste del torneo e che proprio in queste ore ha tesserato l'ex Montevarchi Cuccoli, riceve la capolista San Clemente. Fare un pronostico di quella che sarà la sfida di cartello non è certo facile, le attese sono però per un match dall'alto contenuto tecnico e giocato a viso aperto. Spettatore interessato il Capolona, che insegue la prima della classe staccato di un solo punto e che però dovrà, prima di tutto, battere una Faellese in buona forma e reduce da cinque vittorie di fila.
Il Castiglion Fibocchi, terza forza del torneo, è ospite di un Pergine che cercherà di fare bottino pieno, confidando anche sul conforto offerto dal campo amico, per mantenere la sua tranquilla posizione di metà classifica. In una giornata che potrebbe rivoluzionare i quartieri alti vorrà dire la sua anche il Montemignaio, che seppur ultimamente abbia perso un po' di terreno è pronto a riprendere il passo nel match interno contro l'Atletico Figline.
Il Cavriglia non potrà permettersi il lusso di commettere passi falsi, per evitare di scivolare nei bassifondi, nel match casalingo con il Salutio, unica squadra del lotto che non ha ancora vinto nemmeno una partita. Sfida delicata, con in palio punti pesanti da spendere nella lotta per la salvezza, quella che attende la Fulgor Castelfranco a Chitignano, coi valdarnesi che devono in tutti i modi cercare di conquistare l'intera posta in palio. Match casalingo per il Badia a Roti, che riceve il Rassina.
Nel girone M la Tro.Ce.Do. sarà di scena in casa di un San Piero a Sieve che cercherà di sfruttare il fattore campo per superare i valdarnesi, i quali hanno solo un punto di vantaggio sulla squadra della Valdisieve.