Un plafond di 5 milioni di euro per l’acquisto e la ristrutturazione delle abitazioni.
Un’iniziativa rivolta ai Soci e Clienti di Banca del Valdarno che avranno tempo fino al 31 dicembre 2024 per richiedere il proprio finanziamento, fissando un appuntamento, contattando direttamente la filiale o utilizzando il nuovo strumento ChatBCC.
“Tra i residenti in Valdarno – commenta Marco Dell’Oste, Vicedirettore Generale di Banca del Valdarno – uno su quattro apprezza l’approccio, la vicinanza e la capacità di entrare in relazione delle Banche di Credito Cooperativo. Circa il 25% delle quote di mercato del nostro territorio. È questa nostra capacità di entrare in relazione con i nostri Soci e Clienti che ci ha ispirato quando abbiamo pensato a ChatBCC. Uno strumento creato per riconfermare la centralità della persona e della relazione nei tempi in cui il processo di sviluppo e affermazione dell’Intelligenza Artificiale può portarci verso l’assenza della dimensione personale. Noi che, come Banca del Valdarno, ci appoggiamo da sempre alle nuove Tecnologie riteniamo infatti indispensabile continuare a farlo considerando sempre imprescindibile la loro funzione a supporto di relazioni vere e professionali, in cui la persona è ancora l’attore principale. Chi sceglie ChatBCC non troverà solo un campo bianco in cui inserire la propria richiesta ma il volto di un consulente a cui formulare le proprie domande. La risposta terrà conto delle esigenze del cliente garantendo quel livello di personalizzazione che è la differenza del nostro fare Banca e la misura della nostra prossimità alle famiglie e alle imprese del territorio in cui operiamo”.
“Il plafond – precisa Marco Milandri, Direttore Mercato di Banca del Valdarno – è riservato ai Clienti della nostra Banca e sarà possibile usufruirne per tutte le richieste presentate entro il 31/12/2024. Come di consueto ai nostri Soci saranno riservate condizioni del tutto particolari, a conferma di quanto siano importanti per noi. I nostri Consulenti di Filiale saranno a disposizione per illustrare la nostra proposta e trovare le migliori soluzioni possibili per realizzare il proprio progetto. Ascoltare le esigenze della nostra clientela è infatti da sempre il nostro modo di operare per rispondere a tutti i bisogni, compresi quelli volti a garantire un’adeguata protezione personale e della propria famiglia grazie ai numerosi servizi che siamo in grado di proporre. Tutto questo è espressione del ‘metodo’ Banca del Valdarno, che con passione e professionalità quotidianamente mettiamo a disposizione anche di cloro che non sono ancora Clienti”.