L’Ambra ospita il Viciomaggio, Terranuova Traiana contro il Battifolle. Atletico Levane Leona sul campo della Fonte Bel Verde, Olimpia Palazzolo ospite della Gallianese. L’Ideal Club Incisa riceve il San Godenzo, Badia Agnano ad Alberoro
La capolista Ambra non intende fermarsi davanti al Viciomaggio. Tre successi consecutivi hanno permesso alla squadra di mister Garozzo di mantenere cinque punti di vantaggio sul Torrita, mentre gli ospiti hanno vinto una sola delle ultime dieci partite. I 25 punti di distacco in classifica valgono un pronostico tutto dalla parte dei valdambrini.
Dopo il passo falso di domenica scorsa la Terranuova Traiana non può sbagliare di nuovo: i biancorossi ospitano il fanalino di coda Battifolle che ha vinto una sola volta nel girone di andata, mai nelle ultime otto e schiera il peggior attacco del girone.
Trasferta da non sottovalutare per l’Atletico Levane Leona su un campo sempre ostico come quello della Fonte Bel Verde. I biancoverdi cercano punti per consolidare la propria presenza in zona playoff, obiettivo peraltro ancora alla portata dei senesi che si annunciano quindi assai motivati.
Le ultime due vittorie consecutive hanno già cambiato il volto al campionato del Badia Agnano che fino a poche settimane fa sembrava condannato alla retrocessione diretta. I giallorossi saranno sul campo dell’Alberoro, trasferta che si annuncia impegnativa contro una squadra che viene da due vittorie e ne cerca un’altra per non perdere contatto con la zona playoff.
Dopo due giornate di digiuno l’Olimpia Palazzolo vuole tornare a vincere. Gli incisani saranno ospiti della Gallianese per mettere al sicuro punti utili a difendere la posizione in zona playoff. Ad oggi l’Olimpia occupa il quarto posto al pari di Piagge e Sagginale, ma la seconda posizione è distante appena tre punti.
Le giornate consecutive senza vittorie sono invece già cinque per l’Ideal Club Incisa, il cui campionato, iniziato con chiare ambizioni di primo posto, sembra ormai quasi compromesso. La zona playoff è distante dieci punti e i bianco azzurri di mister Riganò non hanno mai mostrato la continuità necessaria per prendersi uno dei primi cinque posti. Contro il San Godenzo terzultimo e reduce da quattro sconfitte non ci sono scuse.