23, Agosto, 2024

Il Terranuova Traiana prepara la sfida di Coppa con la Sangiovannese, il presidente Morbidelli: “Rispetto ma non timore”

Più lette

Il Terranova a Traiana è pronto per affrontare domenica, nel preliminare di Coppa Italia in trasferta, la Sangiovannese e intende rendere difficile la vita agli azzurri, in una partita che i biancorossi giocheranno a viso aperto per provare a fare risultato e passare il turno.

“Mi aspetto una bella partita -dice l’allenatore del Terranuova Traiana Marco Becattini- e andare a giocare a San Giovanni è per noi motivo di orgoglio. Si tratta di un avversario importante sia per l’organizzazione societaria che a livello di squadra, comunque siamo consapevoli della nostra forza e abbiamo tanta voglia di misurarci”.

Per quello che riguarda il precampionato il tecnico parla di alti e bassi. “Ritengo importante -sottolinea- valutare il materiale e trovare le migliori soluzioni possibili. Non abbiamo trovato ancora la quadra ma ci siamo abbastanza vicini”.

“Ci aspetta una stagione impegnativa e difficile -afferma il presidente Luciano Morbidelli- ma abbiamo un bel gruppo e pensiamo di poter fare bene. Venendo alla partita di domenica andremo a San Giovanni rispettando l’avversario senza però  avere timore”

Articoli correlati