Inizia a prendere forma lo staff tecnico che guiderà le ragazze del Valdarninsieme nel campionato nazionale di B2 di pallavolo femminile. Sarà Alessandro Veltroni, originario di Monte San Savino, dove ha mosso i primi passi della propria carriera da allenatore, al timone della squadra valdarnese per la nuova stagione.
Con la squadra della sua città ha vinto un campionato di Prima divisione, guidando poi tre anni la squadra di serie C maschile. Alla Bulletta di Castelnuovo Berardenga, al fianco di Simone Bianchi, ha ottenuto il passaggio dalla serie D alla serie C femminile.
Nella stagione 2022-2023 l’arrivo al Valdarninsieme, dove ha “assaggiato” i campionati nazionali svolgendo il ruolo di vice di Marco Lapi in B1.
Per sette stagioni è stato selezionatore territoriale maschile per il Comitato Etruria. Nell’ultima stagione ha guidato il Cortona Volley, in serie C maschile.
“Per me è motivo di grande orgoglio –le prime parole del tecnico- tornare in Valdarno e mettermi a disposizione di una società così importante e organizzata. Non vedo l’ora di cominciare insieme alle ragazze il mio primo campionato nazionale da head coach”.