Montevarchine sconfitte 3-0 sul campo della Nottolini Lucca. Mai in partita, le rossoblù restano comunque al quarto posto
Serata da dimenticare per il Volley Arno Montevarchi, sconfitto con un 3-0 netto anche nei parziali a Capannori, sul campo della Nottolini Lucca. Alle padrone di casa riesce tutto facile mentre le valdarnesi inciampano in una prestazione ben al di sotto delle aspettative.
La Nottolini parte fortissimo e nel primo set, in pratica, non c’è partita, con le lucchesi avanti subito con un buon margine prima di chiudere in scioltezza sul 25-16. Nel secondo parziale il Volley Arno prova a ripartire da zero e tiene il passo delle locali che continuano comunque a dettare i ritmi fino a mettere insieme un piccolo margine che, difeso fino in fondo, basta per portarsi sul 2-0. Messo alle strette, il Volley Arno tiene testa alle lucchesi nel terzo parziale tanto da arrivare alla pausa tecnica sul 16 pari. Tornati in campo, a Lucca bastano pochi punti segnati per ritrovare l’entusiasmo e spostare l’inerzia in modo definitivo.
Il Volley Arno resta al quarto posto in classifica raggiunto però dalla Pallavolo Casciavola.