24, Novembre, 2024

Arno Laterina fra le mura amiche, match in trasferta per Castelnuovese, Sangiustinese e Resco Reggello

Più lette

In agenda sfide sulla carta abbordabili per Arno Laterina e Castelnuovese, più difficili quelle che attendono Sangiustinese e Resco Reggello

Nella nona giornata il calendario propone sfide sulla carta alla portata  per Arno Laterina e Castelnuovese, mentre assai più impegnative sono quelle che attendono Sangiustinese e Resco Reggello.

L'Arno Laterina, dopo la bella vittoria ottenuta sul campo di Subbiano, cercherà di ripetersi nella gara interna con il Pratovecchio, squadra che occupa la penultima posizione in classifica. Fra le due è la squadra valdarnese quella che ha più da perdere  e per questo dovrà fare la partita, stando attenda non scoprirsi troppo.

Molta attenzione la dovrà prestare anche la Castelnuovese, che farà visita  al fanalino di coda Audax Rufina. La partita presenta più insidie di quanto potrebbe apparire a colpo d'occhio, in quanto i padroni di casa scenderanno in campo con il coltello fra i denti e seriamente intenzionati a fare punti, in una partita che si preanuncia molto combattuta.

Non possono invece permettersi altri passi falsi Sangiustinese e  Resco Reggello, entrambe alle prese con una classifica non facile e attese da due trasferte non agevoli. Dopo il cambio di allenatore (via Guizzunti, arrivato Baroncini) la Sangiustinese, archiviata l'eliminazione dalla Coppa Italia cercherà di fare punti per dare una prima sterzata al suo campionati su un campo non facile come quello dell'Audace Legnaia. La Resco Reggello sarà di scena sul campo del Soci terzo in classifica e cercherà la non facile impresa di ribaltare il pronostico, che vede i casentinesi nettamente favoriti.

 

Articoli correlati