24, Novembre, 2024

San Giovanni, Romoli: “Costruiremo intorno a Valentina Vadi un progetto nuovo e credibile”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In vista delle elezioni amministrative di giugno Andrea Romoli, segretario del Pd di San Giovanni, ufficializza la ricandidatura a sindaco di Valentina Vadi e annuncia il ‘campo largo’. In programma tavoli programmatici per coinvolgere i cittadini nella realizzazione di un progetto per la città.

“Stiamo creando per la città un percorso nuovo dopo cinque anni impegnativi che hanno visto la Giunta Vadi rapportarsi con difficoltà immane ma dai quali siamo usciti rafforzati con una guida che ha portato avanti un programma elettorale chiaro e trasparente.Su questo noi stiamo creando questo ‘campo largo’ di Centro sinistra dove tutte le forze riformiste si ritrovano insieme per condividere un progetto nuovo per la città di San Giovanni. Noi vogliamo parlare alla città e alla città chiediamo di partecipare ai nostri incontri. Un diario vuoto di confronto con i cittadini. I tavoli programmatici inizieranno lunedì 11 marzo alla Casa del Popolo. Noi iniziamo la campagna elettorale con l’obiettivo umile di ascoltare tutti i cittadini per costruire intorno a Valentina Vadi, nostro candidato sindaco, un progetto credibile”.

Sul ‘campo largo‘: “E’ un’operazione alla quale stiamo lavorando da settimane che porta alla creazione di un percorso civico fondamentale per la città: il Partito democratico che vuole creare rapporti con tutte le forze di centro, riformiste e progressiste, di San Giovanni”.

Articoli correlati