24, Novembre, 2024

Il Volley Arno sfida la sorprendente Casciavola

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Trasferta in terra pisana per le rossoblù di Piazzese che dopo la sconfitta contro Pontedera dovranno misurarsi sul campo della seconda in classifica, ancora imbattuta

Dopo il primo test stagionale contro un'autentica corazzata come la Bellaria Pontedera, per il Volley Arno Montevarchi è tempo di vedersela con la sorpresa del campionato. Per quanto visto fin qui, la Pallavolo Casciavola è infatti la squadra che ha mostrato il rendimento migliore in proporzione alle aspettative. Le montevarchine saranno ospiti delle pisane sabato 7 novembre alle 21.

Casciavola ha esordito vincendo in casa contro la Sestese per 3-1, vinto di nuovo, anche se di misura, la lunga trasferta sul campo del Volley Castevetro per 2-3 per poi confermarsi nel turno scorso in casa contro Empoli, superata 3-1.

Così la squadra di mister Alessandro Tagliagambe, alla terza stagione consecutiva di Serie B2, occupa al momento il secondo posto con 8 punti, appena uno in meno della capolista Pontedera. Poche novità in squadra rispetto alla passata stagione, con Elisa Jo Wiening e Virginia Ghezzi in regia, Francesca Ghilardi, Aurora Simoncini e Martina Gorgoglione all'attacco, Noemi Chini e Matilde Loni centrali con Erica Ricoveri e Serena Bernardini in posizione di libero.
 

Articoli correlati